Reclamo N° 85904

Fabio
13 Febbraio 2018
In data 7/7/2017 mi è stata attivata la linea fibra di vodafone (regolare fattura a dimostrazione), Fastweb mi recapita la fattura n°5988734 emessa il 27/7/2017 in cui mi chiede il canone ANTICIPATO del periodo che va dal 27/07/2017 al 20/09/2017, pari ad €80,66. Contattata l'assistenza la stessa mi dice che provvederà a stornare l'importo ma che intanto avrei dovuto pagare, cosa che mi sono rifiutato di fare, bloccando la domiciliazione bancaria. A seguito mi arriva una nota di credito del valore di €36,81 ed io continuo a non pagare la fattura. IN data 12/02/2018 vengo contattato dalla Fire s.p.a., agenzia recupero crediti incaricata da Fastweb che mi invita a pagare una somma pari ad €50,26 (presumo comprensiva di costi di recupero). Pareggiato il "debito" con Fastweb intendo procedere con tutto ciò che è fattibile per il recupero della somma elargita ingiustamente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239