Reclamo N° 128751

Marisa
09 Novembre 2018
in data 7 luglio 2018 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb disdetta di contratto per la mia linea fissa, l'avviso di ricevimento è arrivato il 10 luglio 2018. Sono partita per un lungo periodo e come da contratto, ho verificato che la linea fosse staccata dopo 30 giorni, infatti non si collegava. All'8 agosto avevo appuntamento con il nuovo operatore per il passaggio, ma avendo chiesto la fibra per motivi che non sto a dire non è stato possibile attivare. Al ritorno alla prima settimana di settembre mi rendo conto che sono arrivate bollette di Fastweb vado agli sportelli e mi dicono che sono ancora collegata. Nel frattempo attivo con altro operatore e con numero diverso la linea. Fastweb continua a mandare bollette e interpellati mi suggeriscono di fare nuovamente la lettera di disdetta perchè la disdetta precedente non è andata a buon fine, ciò ovviamente comporta il pagamento di tutte le bollette arrivate fino ad ora.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239