Reclamo N° 45991

Roberto
23 Marzo 2017
In data 8 marzo 2017 mi recavo nel negozio almatel telefonia x un cambio di operatore dal attuale 3 italia , mi fu proposto la rete fastweb che io accettai con mio numero corrente di telefonia , che entro 3 giorni mi veniva cambiata pero non e stato cosi , mi ritrovo senza numero ne di poter telefonare e ricevere, chiamate, in più con un contratto che prevede ,addebito bancario, chiedo quindi i danni causati x la mancata rete ,che mia a creato molti problemi ,x lavoro facendomi perdere opportunità lavorative il numero che non e stato attivato e 3494631121 spero che voi riuscite a farmi valere delle perdite che o avuto dopo 25 anni che avevo questo numero mi ritrovo spiazzato, a o ripetutamente chiamato il servizio clienti fastweb che mi a detto che si risolveva tutto ma e 15 giorni che non sanno come risolvere il problema e io sto pagando la rete grazie a sentirci .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239