Reclamo N° 54164

Cristina
12 Luglio 2017
in data 8 marzo u.s. ho sottoscritto una promozione che prevedeva una tariffa agevolata per coloro che avevano un contratto domestico. Dopo i primi mesi mi sono accorta che il consumo del piano sottoscritto era insufficiente rispetto alle mie esigenze, infatti ogni ricarica che facevo veniva mangiato dall'extra soglia che così facendo mi era già costato circa 30 euro in un mese. Il 3/6 Mi reco al negozio fastweb e mi propongono un cambio piano con telefonate illimitate. Costo per voltura € 10 che pago subito ; costo tariffa 9.95 x 4 settimane. Nel frattempo ricarico 20 euro. dopo 10 giorni mi arriva sms che dice credito terminato. Mi reco al negozio e mi dicono che non era ancora stato lavorato il cambio piano e che sollecitavano.Trascorsi qualche giorno ritorno a negozio che mi dice che il cambio piano è stato gestito il 19/6 ma che l'attivazione sarebbe avvenuta 2/7 data di scadenza delle 4 settimane e per il disguido mi riaccreditano €10. Non utilizzo il telefono e attendo il riaccredito e il 2/7 dopodichè ricomincio a telefonare. Peccato che nulla è stato attivato/accreditato ed io sono senza credito. Mi rivolgo nuovamente al negozio che mi dicono che il problema è il sistema e loro non possono fare nulla e non vogliono dirmi a chi rivolgermi. MALEDETTO IL GIORNO CHE HO CAMBIATO GESTORE!!!
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