Reclamo N° 90340

Luciano
12 Marzo 2018
In data 9 gennaio c.a., mia madre ha fatto richiesta di migrazione da Fastweb ad altro operatore. Il nuovo operatore attiverà il servizio giorno 16 c.m., volevo sapere se è possibile recedere senza penali, dato che la attivazione con il nuovo operatore ricade entro il 5 aprile. Nel caso fosse possibile poiché il nuovo operatore, teoricamente dovrebbe portare l'attuale numero di telefono di mia madre, entro 7/10 giorni dall'attivazione, anche se potrebbe passare anche 1 mese, se recede per "modifica delle condizioni contrattuali" e dovesse passare per tale portabilità anche 1 mese, perderebbe il numero attuale? O Fastweb attende prima della chiusura contrattuale la migrazione del numero? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239