Reclamo N° 68001

Valentina
18 Ottobre 2017
In data abbiamo sottoscritto contratto di telefonia fissa e mobile con Fastweb quindi chiudendo definitivamente il contratto con Vodafone (perchè le bollette erano molto esose e non rispettavano più le quote concordate all'inizio del contratto). Come altre volte c'è capitato, il nuovo gestore ha provveduto a chiudere le linee e quindi il contratto con precedente, noi non abbiamo mai fatto nulla. La prima fattura Fastweb ricevuta riporta la data "periodo di fatturazione dal 28/03/2017", l'ultima bolletta pagata a Vodafone invece era inerente al "periodo di fatturazione 10/05/2017-04/05/2017". Ad oggi abbiamo ricevuto altre due fatture di vodafone inerenti al periodo 5/5-29/06 e 30/06-24/08 per un tot di € 435,40 che secondo loro dovremmo pagare. Ci hanno fatto contattare più volte telefonicamente, tramite mail normale e posta (raccomandata) da un avvocato, ci hanno minacciato di "recupero del credito nelle sedi e con le modalità che riterrà più opportune" ma a noi sembra proprio una truffa! Dicono che abbiamo ancora il centralino attivo (falso) e che dovevamo comunicare noi la disdetta del contratto mezzo raccomandata e che fin quando non lo facciamo continueranno a mandarci fatture! Secondo voi è giusto così? Dobbiamo rispondere per vie legali? Possiamo avere un vostro supporto?
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