Reclamo N° 260822

Patrizia
21 Febbraio 2022
In data odierna ho inviato questa e-mail a [email protected]: "Oggetto: Codice Cliente 20257365 - Mirella Micolini - tel. +3904320675179 Buongiorno, in data 29.12.2021 mia madre, Sig.ra Mirella Micolini, ha sottoscritto un contratto con voi per la rete fissa (voce e internet). Immediatamente dopo l’attivazione sono iniziati innumerevoli problemi di connessione al nr. telefonico, in aggiunta a una qualità del segnale internet assolutamente insufficiente. Al momento la linea telefonica è non funzionante dal 14.02.2022, nonostante i molti solleciti e segnalazioni inoltrati. Faccio presente che mia madre – età 83 anni – vive da sola, ha problemi seri di salute e per questo le è stato attivato il servizio di Telesoccorso sulla linea fissa in oggetto; servizio pertanto al momento inutilizzabile a causa della perdurante assenza di linea. Per quanto sopra esposto e stante la gravità della situazione Vi sollecito a intervenire immediatamente avvertendoVi che Vi riterremo responsabili di qualsiasi danno possa subire mia madre dovuto all’impossibilità di richiedere soccorso. Copia della presente comunicazione è stata trasmessa all’Unione Consumatori e al servizio Altroconsumo. Rimango in attesa di un sollecito riscontro. Distinti saluti, Patrizia Pausa Tel.: +376 347717 Dall'Italia: +39 02 87198564 E-mail.: [email protected]"
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