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Patrizia
21 Febbraio 2022
In data odierna ho inviato questa e-mail a [email protected]:
"Oggetto: Codice Cliente 20257365 - Mirella Micolini - tel. +3904320675179
Buongiorno,
in data 29.12.2021 mia madre, Sig.ra Mirella Micolini, ha sottoscritto un contratto con voi per la rete fissa (voce e internet).
Immediatamente dopo l’attivazione sono iniziati innumerevoli problemi di connessione al nr. telefonico, in aggiunta a una qualità del segnale internet assolutamente insufficiente.
Al momento la linea telefonica è non funzionante dal 14.02.2022, nonostante i molti solleciti e segnalazioni inoltrati.
Faccio presente che mia madre – età 83 anni – vive da sola, ha problemi seri di salute e per questo le è stato attivato il servizio di Telesoccorso sulla linea fissa in oggetto; servizio pertanto al momento inutilizzabile a causa della perdurante assenza di linea.
Per quanto sopra esposto e stante la gravità della situazione Vi sollecito a intervenire immediatamente avvertendoVi che Vi riterremo responsabili di qualsiasi danno possa subire mia madre dovuto all’impossibilità di richiedere soccorso.
Copia della presente comunicazione è stata trasmessa all’Unione Consumatori e al servizio Altroconsumo.
Rimango in attesa di un sollecito riscontro.
Distinti saluti,
Patrizia Pausa
Tel.: +376 347717
Dall'Italia: +39 02 87198564
E-mail.: [email protected]"