Reclamo N° 157830

Giacomo
24 Luglio 2019
In data20 marzo 2018 ho dato disdetta, ma continuavano a mandare fatture a cui regolarmente contattando il servizio clienti facevo presente il tutto loro rispondevano che era errore del sistema.ricevo i data 23 /7 una lettera di diffida e messa in mora per 352,83€.mentre in data6/4/2018 mi avevano detto che la raccomandata era arrivata che tutto eraok. Poi in data 1t/6/2018 arriva una lettera che conferma lachiusuradel contratto. Però continuano ad arrivare sollecitazioni del pagamento dei vari mesi. Ancora telefonate sempre stessa risposta. Marzo2019 mando ancora una mail x dire basta, mi avete anche mandato un messaggio sul cellulare ecc....... Tutto questo fino alla lettera di diffida. Finalmente ieri, io al lavoro, e riuscita a parlare con fastweb, dopo vari controlli dicono che per errore avevano visto che l anno x disdetta era 2019 e che provvedeva o a scorporare le varie fatture e che mi avrebbero mandato ieri una mail di scorporo che avrei dovuto far avere IO allo studio legale che mi aveva scritto, ma purtroppo ad ora non ho ricevuto la mail. Che devo fare? Sono veramente stufo di tutto questo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239