Reclamo N° 88348

Silvia
27 Febbraio 2018
In novembre 2017 mi hanno tel da fastweb dicendomi che non avevo pagato una bolletta, dandomi una data entro cui pagare altrimenti mi avrebbero staccato il telefono fisso, io ho pagato in tempo e il 29 novembre alle 10:19 ho inviato tramite email la copia della ricevuta del pagamento, ma loro non si sono accorti dell'email che ho inviato e dopo qualche giorno hanno staccato la linea. Ho richiamato facendo presente il loro errore e la linea é stata ripristinata subito, ho fatto anche presente che, dato che l'errore é stato loro, io non dovevo pagare le 24,40 per la riattivazione,e,mi hanno risposto che,se arrivava la bolletta con l'attivaione da pagare di richiamare che avrebbero sistemato le cose. La bolletta di marzo2018, con scadenza 1/3/2018, ha il costo dell'attivazione in più. Telefono e mi viene risposto che non ci possono fare niente, la devo pagare. É possibile che debba andare così e che non ci posso fare niente?
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