Reclamo N° 64812

Claudio
27 Settembre 2017
In qualità di dirigente scolastico In data 23 settembre attivo due SIM per attivare progetto anti bullismo nella mia scuola presso il rivenditore autorizzato FASTWEB centro commerciale le masserie via Achille Grandi Ragusa. Mi viene garantita l'attivazione al massimo entro due giorni lavorativi. Ad oggi le due schede non risultano attive, chiamò il numero verde fasteweb Che mi risponde dall'Albania, chiedo di essere trasferito in Italia, dopo una estenuante attesa l'operatore mi dice che il problema non è di sua competenza e mi rimanda in Albania. Qui una cortese signorina non capisce che il codice fiscale di una p.a.non contiene lettere ma solo numeri. La nostra scuola è cliente su rete fissa e le due schede dovevano essere abbinate al codice cliente per emissione fattura elettronica. Niente di niente , nessuno mi sa dare informazioni. Cerco sul sito web il numero del rivenditore, sorpresa delle sorprese mi risponde UNIEURO , gli espongo il problema è una gentile signorina mi invita a recarmi sul posto personalmente perché loro non si occupano di Fastweb , ma Fuori dal negozio c'è un chioschetto. Eppure io ho uno scontrino di 40 euro pagato per le due schede telefoniche da UNIEURO. MORALE AD OGGI LE SCHEDE TELEFONICHE NON SONO ANCORA ATTIVE E NON SO A QUALE SANTO RIVOLGERMI. Un vostro interessamento sarebbe gradito anche a nome di tutti i nostri alunni . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239