Reclamo N° 87479

Amedeo
22 Febbraio 2018
In seguito alla migrazione fastweb - vodafone, sono stato contattato da fastweb (tramite sms), dopo qualche giorno dalla ricezione di avvenuto passaggio operatore, con un tipico messaggio scortese (sono già un ex cliente) per la restituzione degli apparati entro 45gg. Ho chiamato il numero come indicato nel messaggio e dopo mille selezioni richieste (prema 1 per...2 per...)ed un'attesa interminabile l'operatore mi dice solo riceverà una email entro 72 ore!!! Ma cavolo che mi hanno fatto perdere a fare tempo... mi inviavano l'email... intanto i 45gg passano... IMBARAZZANTE per attivare un'offerta manco chiedono il nome un altro po'? per disattivare è così complesso? Già si punta alla penale! Complimenti per la serietà FASTWEB!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239