Reclamo N° 171691
Daniele
06 Dicembre 2019
In sintesi, a luglio ho richiesto l'attivazione di una SIM in quanto già loro cliente con la fibra. Quando mi è arrivato il pacco ho trovato 4 schede sim all'interno della stessa scatola. Ho telefonato al operatore il quale mi ha detto che potevo utilizzare tranquillamente una.
Naturalmente dopo due mesi ho scoperto che delle fatture venivano scalati gli importi pari all'attivazione e consumo di 4 schede sim da me assolutamente mai richieste. Ho fatto richieste di chiarimenti tramite raccomandata a/r e tramite mail. Inoltre nel sito Stranamente non si riesce ad ascoltare ho scaricare il contratto telefonico. Mi hanno risposto che non intendo rimborsarmi perché secondo loro Io avrei richiesto quattro schede
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18