Reclamo N° 111565

Sandro
03 Agosto 2018
In sintesi: Attivato contratto con Fastweb a Gennaio 2018 (il collegamento doveva essere FTTH mentre poi è stato FTTS). Maggio e Giugno ho aperto diverse chiamate perchè il modulo Wifi del router funzionava male, ne ho chiesto la sostituzione e al quarto sollecito l'ho ottenuta. Primi di Luglio ricevo il modem contenente una lettera in cui è riportato un numero SDA da contattare per la riconsegna del modem e il numero di vettura.Chiamo il numero SDA diverse volte ma il risponditore non riconosce il numero di vettura, ho registrato anche la chiamata. Nella lettera ricevuta c'è anche scritto che si può riconsegnare il router c/o un punto SDA, provo a farlo in quello presente nel centro commerciale Porta di Roma (insieme a Poste Italiane) ma mi dicono che devo pagare di conseguenza mi tengo il router e apro un reclamo a Fastweb chiedendo delucidazioni.Vengo ricontattato da Fastweb, spiego la situazione e ricevo la seguente risposta : 1 - Il problema con SDA non dipende da loro, devo risolverlo io con SDA 2 - Rispedisca il modem a sue spese 3 - Prossima fattura pagherà 150 euro di penale perchè il router doveva essere riconsegnato entro una settimana. Apro un altro reclamo scrivendo quanto detto sopra e specifico che rispedirò il router a mie spese chiedendo poi il rimborso. Il 27/7 ho spedito il router e l'ho fatto presente nel reclamo. Oggi guardando nella "mia" fastpage vedo l'importo della prossima fattura maggiorato di 150 € (la penale per mancata riconsegna del router), chiamo fastweb e come al solito il customer care non può fare nulla. Vorrei dare disdetta a scadenza onde evitare di pagare altre penali, che ne pensate? Grazie in anticipo!
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