Reclamo N° 97574

Gianpiero
04 Maggio 2018
IN SINTESI: IL GIORNO 03/02/18 HO INVIATO - MEZZO RACCOMANDATA A.R. - FORMALE DISDETTA , PER MIGRAZIONE VERSO ALTRO OPERATORE. NEL FRATTEMPO, MI FATTURANO ANTICIPATAMENTE FINO A MARZO 2018. MI TELEFONANO DA FASTWEB, CHIEDENDO DI REVOCARE LA DISDETTA, PER NON ADDEBITARMI LE PENALI. ACCETTO, MA IL 13/03/2018 INVIO NUOVA RACCOMANDATA PER DISDETTA DEFINITIVA.FASTWEB NON TIENE CONTO DELLA MIA RICHIESTA, PERCHE' SOSTIENE NON ABBIA FIRMATO LA RICHIESTA; SEBBENE ABBIA INVIATO COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' . INTANTO, AVEVANO GIà INVIATO ALTRA FATTURA PER ABBONAMENTI ANTICIPATI DAL 22/03/18 AL 16/05/18 (scadenza 15/04/18). OVVIAMENTE NON PAGO E CHIEDO (ANCHE CON FAX DEL 16/04/18) LA DISDETTA DEL CONTRATTO; INVIANDO ULTERIORMENTE LA DOCUMENTAZIONE PER LA DISDETTA (con richiesta firmata). NESSUNA RISPOSTA: SOLO MESSAGGI TELEFONICI E MAIL (ALLE QUALI NON SI PUO' RISPONDERE), CON CUI M'INVITANO A PAGARE LA FATTURA 2749989. AGGIUNGO CHE DAL 03/02/18 NON HO PIU' USUFRUITO DEI SERVIZI FASTWEB, QUINDI NON ESISTONO CONSUMI, PERCHE' MI AVVALDO DI ALTRO OPERATORE (TIM)
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