Reclamo N° 176077

Anna maria
25 Gennaio 2020
Incollo testo raccomandata inviata a Fastweb il 25 gennaio 2020 SPETT.LE FASTWEB SPA SEDE LEGALE VIA CARACCIOLO, 51 20155 MILANO OGGETTO: RICHIESTA RIMBORSO E RISARCIMENTO DANNI PER TRUFFA PERPETRATA NEI MIEI CONFRONTI DA GENNAIO A NOVEMBRE 2019, NONCHÈ CONTINUI TENTATIVI DI STALKING POSTI IN ESSERE CON RICHIESTE DI PAGAMENTI DOPO LA DISDETTA CONTRATTUALE. CON LA PRESENTE RACCOMANDATA A R. RIBADISCO, CONFERMO E SOLLECITO QUANTO GIÀ EVIDENZIATO CON RECLAMI, TELEFONATE, MAIL, RICHIESTE DI ASSISTENZA, SINO ALLA DEFINITIVA CESSAZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE IN DATA 3 NOVEMBRE 2019, CON RESTITUZIONE MODEM IN DATA 21 NOVEMBRE 2019, SECONDO LE PROCEDURE INDICATE DA FASTEWEB IN CASO DI DISDETTA. COPIO E INCOLLO IL TESTO DELLA MAIL PIÙ VOLTE INOLTRATA AI VOSTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA E CORRISPONDENTE AI RECLAMI INOLTRATI, ACCETTATI, LAVORATI, MAI DEFINITI, SINO ALLA DISDETTA DEL 3 NOVEMBRE 2019: " SOLLECITO URGENTE RIMBORSO SOMME ILLEGALMENTE E SENZA ALCUN TITOLO PRELEVATE DAL MIO C/C BANCARIO DA GENNAIO A NOVEMBRE 2019. IN DATA 4 NOVEMBRE 2019 HO SEGUITO LA PROCEDURA DI DISDETTA DEL CONTRATTO FASTWEB, PREVISTA DA MY FASTWEB, E CON RACCOMANDATA A.R. DEL 5 NOVEMBRE 2019 HO DATO CONFERMA ASSOLUTA DELLA DISDETTA DEL CONTRATTO FASTWEB GIA' AVANZATA ON LINE IL 4 NOVEMBRE 2019, RELATIVAMENTE AL CONTRATTO N. 10252199 INTESTATO AD ANNA MARIA CALI', VIA FRANCESCO LO JACONO N. 13, 90144 PALERMO. LA DISDETTA E' MOTIVATA PRINCIPALMENTE DAL COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE POSTO IN ESSERE NEI MIEI CONFRONTI, COSI' COME RILEVABILE DAI TRE RECLAMI EFFETTUATI TELEFONICAMENTE, ON LINE ED A MEZZO MAIL, DA VOI RICEVUTI E CON SPECIFICA SIN DAL LUGLIO 2019 DI AVERLI PRESI IN CARICO E DI PROVVEDERE IN TEMPI BREVI ALLA LORO RISOLUZIONE, PER UN UNICO GRAVISSIMO MOTIVO CHE RIPORTO QUI DI SEGUITO: -NEL NOVEMBRE 2018 HO CHIESTO DI ADERIRE ALLA PROMOZIONE FASTWEB+SKY AL COSTO DI CIRCA 20 EURO MENSILI; -DOPO UNA INTERMINABILE ATTESA FINALMENTE L'OFFERTA SEMBRAVA ATTIVATA, MA CON UN INCOMPRENSIBILE ED INACCETTABILE DISGUIDO: ERANO STATI ATTIVATI A MIO NOME E PER LA MEDESIMA RESIDENZA BEN 2 DUE CONTRATTI FASTWEB+SKY FASTWEB 10252199+ SKY 22779914 FASTWEB 10260978 + SKY 22787315 -L'OPERATORE TELEFONICO, ACCORTOSI DELL'ERRORE, DISSE DI PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE A DISATTIVARE UNO DEI DUE CONTRATTI, COMMETTENDO PERO' UN ERRORE IMPERDONABILE CHE HA GENERATO UN ANNO INTERO DI DISAGI ED IL PAGAMENTO DI CIRCA IL TRIPLO DELLE SOMME DALLA SOTTOSCRITTA DOVUTE: INFATTI, HA DISATTIVATO IL CONTRATTO FASTWEB 10260978 E QUELLO SKY 22779914, FACENDO VENIRE MENO L'OFFERTA DEI CIRCA 20 EURO MENSILI E PONENDO IN ESSERE ARBITRARIAMENTE UN CONTRATTO FASTWEB 10252199 DI CIRCA 36 EURO MENSILI ED UNO SKY DI CIRCA 15 EURO MENSILI!!!!!!!!!!!!!!!!! OVVIAMENTE, A CAUSA DELLA DIFFUSA INCOMPETENZA DEGLI INNUMEREVOLI OPERATORI FASTWEB E SKY CONTATTATI PER MESI, E' OCCORSO UN LUNGO LASSO DI TEMPO PRIMA CHE TALUNI DEGLI OPERATORI SBIGOTTITI PRENDESSERO CONSAPEVOLEZZA DEL DANNO CREATOMI E ACCETTASSERO IL RECLAMO. RESCLAMO, COME GIA' DETTO, INOLTRATO 3 VOLTE, E PER BEN 3 VOLTE PRESO IN CARICO, LAVORATO E MAI, DICO MAI, DEFINITO!!!!! IN EFFETTI SAREBBE STATO TROPPO DIFFICILE ARRIVARE A COMPRENDERE QUANTO ACCADUTO E DOPO UN ATTIMO AMMETTERE CHE LA CLIENTE AVEVA RAGIONE, DOVEVA ESSERE IMMEDIATAMENTE RETTIFICATO L'ERRORE E DISPOSTO UN BONIFICO PER RISARCIRE ANCHE IL DANNO DELLE SOMME INDEBITAMENTE INCASSATE MESE PER MESE SINO A NOVEMBRE 2019!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNA TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUESTO MOMENTO INFATTI NESSUNA SOMMA POTRA' MAI PIU' ESSERE PRELEVATA DAL MIO CONTO CORRENTE BANCARIO, NEL QUALE DOVRA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERVENIRE UN BONIFICO PARI AGLI IMPORTI INDEBITAMENTE PRELEVATI DA GENNAIO 2019 A NOVEMBRE 2019!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGNI ALTRA AZIONE O PRETESA DI FASTWEB VERRA' CONSIDERATA REATO! PRECISO CHE IN QUESTI GIORNI HO PROVVEDUTO ALTRESI' A DARE DISDETTA PER IL CONTRATTO SKY, REGOLARMENTE RICEVUTA. SONO DISGUSTATA! GLI ERRORI POSSONO ACCADERE A TUTTI, MA SI PUO' RIMEDIARE TEMPESTIVAMENTE SE CIO' -COME NEL MIO CASO- E' VERIFICATO, ACCLARATO ED HA COMPORTATO UN ESBORSO MENSILE DI SOMME NON DOVUTE! PERTANTO, NON DESIDERO AVERE A CHE FARE MAI PIU' NE' CON SKY NE' CON FASTWEB! SOLO UNA ULTIMA PRECISAZIONE: GLI OPERATORI FASTWEB HANNO PIU' VOLTE TENTATO DI TRASFERIRE LA TELEFONATA AD I COMPETENTI OPERATORI DELL'UFFICIO SERVIZIO LEGALE, CHE NON HANNO MAI, MAI, MAI PRESO IN CARICO LA TELEFONATA O CONTATTATO LA SOTTOSCRITTA PER I RECLAMI AVANZATI! VERGOGNATEVI! ATTENDO IMMEDIATO RIMBORSO DELLE SOMME INDEBITAMENTE PERCEPITE DA GENNAIO 2019 A NOVEMBRE 2019! DIVERSAMENTE MI RISERVO DI FAR VALERE OGNI DIRITTO INNANZI LA COMPETENTE SEDE LEGALE E LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!! FIRMATO ANNA MARIA CALI' VIA FRANCESCO LO JACONO 13 90144 PALERMO TELEFONO 3383378031" NONOSTANTE SIA STATO PIÙ VOLTE ACCLARATO L'ERRORE COMMESSO AI MIEI DANNI DAI VOSTRI OPERATORI, PURTROPPO NON È STATO EFFETTUATO ALCUN RIMBORSO DELLE SOMME ILLECITAMENTE PRELEVATE DAL MIO CONTO CORRENTE DA GENNAIO A NOVEMBRE 2019: RICORDO CHE NEL NOVEMBRE 2019 HO ADERITO ALLA VOSTRA IFFERTA SKY+FASTWEB PER UN IMPORTO DI CIRCA 20 EURO MENSILI (REGISTRAZIONE AUDIO E VOSTRA MAIL DI CONFERMA) E, A CAUSA DI UN INSPIEGABILE ERRORE DEI VOSTRI OPERATORI, MI SONO STATI ATTIVATI DUE CONTRATTI ALLO STESSO NOME E DOMICILIO, POI NE È STATO DISATTIVATO UNO SENZA ABINARE L'OFFERTA SKY E FASTWEB E MI SONO STATI TRATTENUTI MENSILMENTE IMPORTI NON DOVUTI NÈ AUTORIZZATI, PARI AL TRIPLO DI QUELLI CONTRATTUALMENTE STABILITI. NON SOLO NON È MAI STATA PRESTATA ALCUNA FORMA DI ASSISTENZA A SEGUITO DI INNUMEREVOLI RICHIESTE. NON SOLO I TRE RECLAMI ACCETTATI E ACCLARATI NON SONO MAI STATI DEFINITI. NON SOLO SONO STATA COSTRETTA A DARE DISDETTA CONTRATTUALE IL 3 NOVEMBRE 2019. MA CONTINUO PURE AD ESSERE TORMENTATA DA RICHIESTE FASULLE DI PAGAMENTI NON DOVUTI, PER SERVIZI MAI RESI, PER PERIODI SUCCESSIVI ALLA DISDETTA O SOLLECITI PER CONSEGNA MODEM, REGOLARMENTE SPEDITO IL 21 NOVEMBRE 2019 ED ACCETTATO. ORA BASTA PRIVVEDETE A RESTITUIRE QUELLO CHE AVETE INDEBITAMENTE PRELEVATO DAL MIO CONTO CORRENTE E CESSATE OGNI QUALSIVOGLIA CORRISPONDENZA, RICHIESTA E TENTATIVI DI TRUFFA AI MIEI DANNI. IL CONTENUTO DELLA PRESENTE MAIL VERRÀ INVIATO ALL'ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CONSUMATORI, PER LE AZIONI DEL CASO. CON RISERVA DI OGNI AZIONE LEGALE PER RECUPERO SOMME E RISARCIMENTO DANNI. ANNA MARIA CALÌ VIA FRANCESCO LO JACONO, 13 90144 PALERMO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239