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Marta
22 Agosto 2019
Inizio marzo ho sottoscritto un abbonamento internet casa e mobile ma disdetto subito entro i 14 gg , al telefono ho fatto la disdetta e l operatore mi ha detto che era a posto così
Da un paio di mesi a questa parte ho cominciato a ricevere le bollette per un servizio mai attivato, ho contattato il servizio clienti al primo sollecito di pagamento il 8 agosto che un operatore mi ha detto che il mio nr cliente è inattivo e un altro operatore mi ha detto che il servizio è attivo perché non è stato chiuso correttamente...il 9 agosto ho fatto raccomandata con ricevuta di ritorno con richiesta disattivazione servizio mai attivato , mi hanno mandato mail e sms il 14 agosto dicendo che hanno ricevuto la mia richiesta è mi contatteranno ad oggi ancora nessuna chiamata e ho ricevuto ulteriore sollecito di pagamento e nuova bolletta, assurdo!!
Indico anche che il nr di telefono fisso è stato disattivato e risulta inesistente e non ho mai ricevuto il modem fastweb
Grazie mille della collaborazione
Attendo vs informazioni su come devo comportarmi adesso è cosa devo fare per chiudere definitivamente
Saluti
Marta