Reclamo N° 118557

Yaroslav
11 Settembre 2018
Internet assente per oltre 40 gg. Prima di riattivare il servizio promettono rimborsi , indennizzi , mesi gratis ed intanto ti mandano la bolletta. Quando riattivano i servizi tu devi pagare 60 euro di internet che non hai mai avuto ( ma devi pagare perché loro la bolletta te la mandano lo stesso ) e ti rimborsano 50 euro per il disservizio. Quindi invece di fare la disdetta dopo una settimana di disservizio loro ti promettono il mondo e poi tu aspetti e loro fatturano. Insomma 40 giorni di disservizio e devo pagare anche i 10 euro per internet che non ho mai usufruito perché non c'era. Prossimi giorni scrivere la lettere di reclamo direttamente alla sede Fastweb e vediamo cosa dicono.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239