Reclamo N° 169037

Giovanni
11 Novembre 2019
Internet lento con misure fatte inferiori al contratto(1,2 Kbps) con intervento del tecnico che riscontra un limite voluto. dopo la verifica vengo contattato e la verifica della velocità passa a 6,88 Kbps) questo il 26 ottobre 2019. Ora la velocita che misuro con lo stesso metodo è sensibilmente diminuita 4,5 kbps circa e sabato e domenica si era bloccato il modem e non funziona più. ho dovuto resettarlo manualmente. Se non sono a casa non funziona più il videocitofono ecc.... Ho ritelefonato questa mattina e aspetto il loro tecnico domani 8,00-10,00 per ulteriori verifiche.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239