Reclamo N° 106391

Andrea
04 Luglio 2018
Internet non mi funziona dal 5 giugno. Ormai un mese. Le luci del modem sono tutte bianche come se non ci fossero problemi ma non funziona ne con il cavo Lan ne con il Wi-fi. Ho chiamato il servizio tecnico fastweb che ha mandato dopo due settimane due ragazzi a controllare. Hanno detto che il problema non era loro. Hanno mandato un tecnico della Telecom il giorno dopo e lui mi ha invece confermato che il problema era quasi sicuramente del modem fastweb. Da quel giorno ho chiamato fastweb una volta ogni due giorni ribadendo di chiamarmi esclusivamente in un certo lasso di ore siccome lavoro in campagna e il cellulare non lo sento durante il giorno. Non è mai stato risolto il problema e non sono mai stato ricontattato da un tecnico. Ho chiamato per farmi rimborsare il mese ma dicono che finché la transazione non viene chiusa non possono risarcirmi. Ieri ho chiesto la disdetta fastweb e sto aspettando la chiamata di un loro operatore. Il 15 luglio mi arriverà un altra fattura e in più, essendo cliente da neanche un anno dovrò sicuramente pagare delle penali al quanto salate. Per non parlare della restituzione del modem. Esiste un modo per non dover sborsare più un centesimo? Dato che le fatture continuano ad arrivarmi nonostante il servizio non funzioni e che la disdetta sono costretto a farla dato che non mi va di continuare a pagare per un servizio che non mi viene offerto?
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