Reclamo N° 82207
Laura
22 Gennaio 2018
Internet va al di sotto dei minimi garantiti al momento della stipulazione del contratto. Va talmente lento che non riesco nemmeno ad effettuare lo speed test per dimostrarlo. Ho un video in cui si vede lo speed test che non riesce ad arrivare a termine per la velocità irrisoria della connessione. Ma senza speed test dovrò pagare 150 euro per recedere da un contratto per un servizio di cui non ho mai potuto usufruire. È assurdo. Se internet andasse poco più veloce potrei non pagare la disdetta, e invece il servizio fa così schifo che non mi permettono di dimostrarglielo. Davvero incredibile. In tutto ciò ho parlato per ore con operatori da tutto il globo terrestre, a cui ogni volta spiegavo il problema, e mi giravano a un altro collega perché non era mai il loro ambito.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18