Reclamo N° 84301

Allegra
02 Febbraio 2018
Io e il mio compagno abbiamo cambiato domicilio a Torino a metà dicembre. In data 11 novembre abbiamo fatto richiesta di trasloco della Ultrafibra Fastweb (regalataci da Fastweb, dato che noi avevamo sottoscritto il contratto per la Fibra semplice l'anno precedente). Sarebbero dovuti venire a metterci la linea il 2 gennaio ma hanno riscontrato che mancasse la centralina, per cui due settimane fa sono venuti a mettere la centralina in cantina e questa mattina sarebbero dovuti venire i tecnici a portarci il modem entro le 10. Naturalmente non si è fatto sentire nessuno, naturalmente nel mezzo abbiamo passato giornate a telefonare ai call center Fastweb (dopo mille telefonate, poco fa, un operatore ha addirittura chiuso il telefono in faccia al mio compagno) sentendoci sempre rispondere che loro avevano mandato il sollecito e che l'unica cosa che potevamo fare era aspettare. Nel frattempo ho anche inviato a inizio gennaio un reclamo in cui pretendevo il rimborso totale (della bolletta e del costo di trasloco, 70 euro), trovandoci già fuori dai 50 giorni massimi in cui ci avrebbero dovuto installare la linea a partire dal giorno di richiesta del trasloco, peccato che il reclamo è stato letto e cestinato. Il mio compagno è libero professionista e spero lavora da casa e sta subendo danni GRAVISSIMI per la mancanza di internet, dovendosi spesso attaccare a wifi nei bar, e una cosa del genere non deve esistere, avendo fatto richiesta in tempi calcolati perché ci venisse fissata in corrispondenza del trasloco nella nuova casa. Grazie per l'attenzione.
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