Reclamo N° 262614

Francesco
14 Marzo 2022
Io e mia moglie viviamo a New York da Settembre 2021 ed abbiamo disdetto il nostro contratto Fastweb dal 17 Luglio 2021 tramite tutta la procedura e PEC inviata (mai avuto una risposta) e riconsegna del modem. Abbiamo mandato altre 5 PEC, mai avuto una risposta. Abbiamo speso ore a parlare e chattare con il Customer Service, ma senza mai ottenere una soluzione. Ogni mese arriva un addebito, ogni mese lo rimandiamo indietro, e siamo quindi costretti a perdere tempo per una questione chiusa, certificata e che non avrebbe motivo di esistere. Questa è una situazione inaccettabile e pertanto Vogliamo che questa storia termini.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239