Reclamo N° 80356
Donato
12 Gennaio 2018
Io ero fino al 5 settembre 2017 cliente fastweb. a fine luglio sono stato contattato da TIM per la migrazione da fastweb in TIM ed accettai. il 2 di agosto venni contattato da fastweb con una contropoposta ed accettai di rimanere in fastweb. nonostante ciò al 5 di settembre TIM si prende la linea ed io ho fatto regolare disdetta entro i 15 giorni, ma TIM non ha mai restituito la linea a Fastweb, ancora oggi 12/01 la mia linea è TIM. Caso strano è che fastweb non mi fornisce più il suo servizio dal 5/9/17, ma continua però ad inviarmi fattura di € 39,90 a bimestre e dall'altra parte anche TIM che mi sta fornendo il servizio. la mia richiesta è ritornare in Fastweb ed avere lo storno delle fatture fastweb che mi hanno erroneamente addebitato fino a quando rientrerò con la loro linea. ad oggi avrò aperto 100 reclami sia in fastweb che in TIM senza risolvere nulla. grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18