Reclamo N° 80356

Donato
12 Gennaio 2018
Io ero fino al 5 settembre 2017 cliente fastweb. a fine luglio sono stato contattato da TIM per la migrazione da fastweb in TIM ed accettai. il 2 di agosto venni contattato da fastweb con una contropoposta ed accettai di rimanere in fastweb. nonostante ciò al 5 di settembre TIM si prende la linea ed io ho fatto regolare disdetta entro i 15 giorni, ma TIM non ha mai restituito la linea a Fastweb, ancora oggi 12/01 la mia linea è TIM. Caso strano è che fastweb non mi fornisce più il suo servizio dal 5/9/17, ma continua però ad inviarmi fattura di € 39,90 a bimestre e dall'altra parte anche TIM che mi sta fornendo il servizio. la mia richiesta è ritornare in Fastweb ed avere lo storno delle fatture fastweb che mi hanno erroneamente addebitato fino a quando rientrerò con la loro linea. ad oggi avrò aperto 100 reclami sia in fastweb che in TIM senza risolvere nulla. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239