Reclamo N° 53859

Sebastiano
10 Luglio 2017
Io ho sottoscritto un contratto con fastweb l 8 giugno 2017 e provengo da Telecom. Ho sottoscritto il contratto tramite operatore telefonico. Abbiamo sollecitato varie volte ad entrambi i gestori telefonici e la fastweb ci ha comunicato ogni qual volta noi chiamavamo che la data variava sempre. Prima ci hanno comunicato il 29 giugno e intanto Telecom staccava la linea il 28 senza alcuna comunicazione preventiva. Poi ci hanno comunicato il 3 luglio e giustificandosi dicendo che c erano stati problemi in centralina e l hanno spostato al 10 luglio.Arrivati ad oggi abbiamo chiamato nuovamente e ci hanno cominciato addirittura data 18 luglio!!!! Dovremo stare senza linea per 20 giorni con degli anziani a casa che ne usufruiscono e non mi sembra una cosa normale perché ad attivare la linea ci vuole poco in quanto non siamo più clienti Telecom e loro possono farlo semplicemente questo. Spero di avere esito positivo questo reclamo
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