Reclamo N° 68293

Roberta
19 Ottobre 2017
Io ho un contratto con Fastweb da circa 10 anni mai cambiato operatore. Settimana scorsa vengo contatta da un altro operatore rispondo ( stranamente) e mi fanno una buona offerta , attualmente con fw spendo 91.00 € mai cambiato contratto ! Spenderei molto meno io chiedo se fanno tutto loro la risposta è no!! Io stupita chiedo il perché, il mio numero e' bloccato ! Mi dicono che devo disdire io .Comincia l'avventura....... mandi un fax di disdetta oggi vengo contatta da Fastweb il fax non va bene devo fare una raccomodata con ricevuta di ritorno scaricando un figlio sulla mia pagina fw, scarico password che non ricordavo, clicco sul foglio ma trovo una pagina dove mi chiedono i miei dati e poi mi contatterano per sapere come fare la disdetta!!! Una giornata persa su tablet per disdire un numero!! Il divorzio e' più veloce!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239