Reclamo N° 194238

Antonino
26 Maggio 2020
Io ho un contratto tutto compreso internet e casa con fastweb da ottobre le mie fatture sono sbagliate, mi vengono addebitati i consumi. In un primo tempo mi rimborsavano sottraendolo dall'addebito successivo quanto non dovevo, adesso, come mi è stato detto l call center, in modo piuttosto brusco, non rimborsano fino a quando non trovano il problema. Io mi trovo adesso ad aver pagato un importo non dovuto nella fattura di aprile e ho la fattura di maggio, sempre errata, che non ho ancora pagato, scadeva ieri. Ho segnalato all'assistenza quanto stava succedendo o reclamato via PEC ma tutto tace, che mi consigliate di fare? Grazie resto in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239