Reclamo N° 87607

Alberto
22 Febbraio 2018
Io sono cliente Fastweb da meta 2015 con contratto Joy pagamento con addebito su conto corrente.i primi di febbraio senza mia autorizzazione mi hanno cambiato il metodo di pagamento.Mi hanno erogato una fattura cartacea(non ancora arrivata,ma che vedo nella myFastpage)dal'importo di €177 suddivisi in Abbonamenti anticipati 05/02/2018 - 01/04/2018 € 70,08(questo dovuto in parte ma va bene) Ricarica automatica Mobile 250 Num. ******8, dal 22/01/2018 al 19/02/2018  € 6,00(questo dovuto) Anticipo Servizi  € 100,00 (INACCETTABILE) Spese di Spedizione  € 0,92(DOVUTI SI...MA DA ME NON RICHIESTI) Data di Scadenza 01 Mar 2018 Premetto che in data 08/02/2018 ho cambiato il mio contratto Joy con un nuovo Costo mensile di 25€ contro i 35€ di prima. e mi hanno cambiato,questa volta secondo la mia volontà,il metodo di pagamento tornando ad accredito su conto corrente. Perchè mai dovrei anticipare 100€?5 mesi di servizio anticipato!non era nel contratto da me stipulato tanto che la fattura è antecedente. ho gia sentito sia via e-mail che via call center ma in entrambi i casi mi si dice che è il sistema e che non si puo cambiare. devo pagare e poi avra le prossime bollette azzerate. e se la prossima mi mettono 200€ di anticipo servizi?chi lo decide?ed essendo ora,di nuovo attivo il sevizio di pagamento tramite accredito su conto corrente bancario,se li accrediteranno direttamente attraverso SDD? oltre il danno la beffa?
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