Reclamo N° 236775

Salvatore
03 Giugno 2021
Io sottoscritto Salvatore Alfano Cod. Cliente Fastweb 10945126 sottopone alla Vs. cortese attenzione quanto segue: nel 2019 ho sottoscritto un contratto telefonico internet + telefono fisso 0917732851 (fastweb casa) al prezzo di euro 34,95 mensili per sempre con addebito sul mio c/c bancario. Tutto è andato bene fino a ottobre 2020 quando, a seguito di mia disdetta e ripristino ho accettato che con decorrenza novembre 2020 il contratto passasse da euro 34,95 a euro 27,95. A dicembre 2020 ricevo una fattura di euro 108,01 che io ho rigettato e che Fastweb ha annullato con una nota di credito di pari importo a seguito mio reclamo telefonico. Le successive fatture di gennaio, febbraio, marzo, aprile 2021 sono state tutte di euro 62,90. Chiaramente, dovendo pagare euro 27,95 mensili, 2 le ho pagate e le altre 2 no. A seguito mia disdetta a mezzo raccomandata A.R. che Fastweb ha ricevuto il primo di aprile 2021 ed essendomi assicurato che al momento della disdetta vantavo un credito di circa euro 27 ho ricevuto da parte di Fastweb tutta una serie di vessazioni che stanno nuocendo alla mia salute essendo io una persona ipertesa di anni 74. Mi si dice che le fatture non pagate, quantunque errate bisognava pagarle e che poi mi avrebbero riaccreditato quanto non dovuto e alle mie concitate rimostranze mi tolgono la linea sul mio cellulare 3476211536 il 18/5/2021 (quantunque sul cellulare avessi una copertura fino al 24/5 ed un credito di euro 19,30. Avendo necessità di ripristinare il cellulare (per me assolutamente indispensabile avendo mia moglie sottoposta a terapia oncologica e soggetta a vari esami con conseguenti telefonate e appuntamenti con le case di cura) mio malgrado, ho dovuto cedere al ricatto di Fastweb ed ho inviato un bonifico istantaneo di euro 124,81 a copertura fatture non pagate quantunque errate. Desidero ricevere quanto non dovuto ed essere risarcito per il disagio arrecatomi per 2 giorni con il cellulare non funzionante e sicuramente ricevuto un abuso da parte di Fastweb. cordiali saluti. seguono copie fatture e tutto quanto a corredo di quanto esposto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239