Reclamo N° 173530

Davide
30 Dicembre 2019
l'1 dicembre ho sottoscritto un nuovo contratto per passare dall'adsl classico alla fibra includendo anche il loro modem. ho firmato il contratto via sms, poi per gli ultimi 30 giorni non ho ricevuto più loro notizie, nè dal reparto amministrativo che mi avrebbe dovuto chiamare per il recesso dal vecchio contratto, nè dal tecnico che mi avrebbe dovuto dare appuntamento per l'installazione della nuova linea, ma solo una chiamata molto vaga in cui mi veniva spiegato che per una scelta interna tutti i contratti venivano aumentati del 30%, senza ulteriori spiegazioni. negli ultimi 15 giorni ho provato a chiamare innumerevoli volte il 192.193 con il solo risultato che ho speso, oltre a tantissimo tempo, 110 euro in telefonate in cui venivo sempre passato al reparto "apposito" e poi lasciato per ore in attesa. cercando di accedere alla myFASTpage per seguire la procedura di recesso, purtroppo non ricordando le credenziali, non riesco nemmeno a recuperarle perchè una volta inserito codice fiscale e numero di telefono il server risponde che non esiste niente a mio nome. Oltre al fatto che un servizio clienti del genere è una totale mancanza di rispetto verso il consumatore, avendo io una società che si occupa di e-commerce ho avuto non pochi problemi lavorativamente parlando. per ovviare al problema ho sottoscritto un nuovo contratto con la TIM, che fortunatamente si è rivelata fin'ora molto attenta alle mie esigenze. ora però vorrei capire come disdire il vecchio contratto, se è stato effettivamente attivato un nuovo contratto per la fibra e come disdire anche quello e possibilmente trovare il miglior modo per far perdere a questa società il tempo e le risorse economiche che ho perso io. spero possiate aiutarmi, grazie
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