Reclamo N° 222633

Mihai
20 Gennaio 2021
La mia compagna ed io abbiamo inviato all'inizio di dicembre una e-mail dalla sua posta elettronica certificata con la rinuncia al rinnovo automatico dell'abbonamento della palestra che stava per scadere ad entrambi. Ebbene l'abbonamento lo hanno riattivato lo stesso ed alle e-mail non rispondono. Proverò a chiamarli, tuttavia lo si può fare dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Sono stati degli incivili, negligenti ed hanno causato un danno alle mie ristrette finanze. Già non ho soldi. Sono andati a prendere anche i pochi che avevo lasciandomi con 14 euro sul conto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239