Reclamo N° 308146

Andrés
21 Settembre 2023
La mia famiglia e cliente da Tanti anni e ho due contratti con fastweb sempre ho pagato puntualmente.Ho fatto una richiesta per passare a la fibra,dal momento del primo intervento la mia linea no ha funzionato più. ho inviato diverse richieste, senza un intervento risolutivo. ho chiesto ala mia banca di sospendere i pagamenti. Adesso mi chiedono di pagare i messi che io volutamente non ho pagato .ho chiesto un rimborso per i messi che ho pagato senza avere la linea funzionante e per ffastweb a detto di no Ps l’altra LineAa Continuo a pagare normalmente Adesso continuan ad arrivare l’etere del recupero crediti Se fosse giusto sarei disposto a pagare senza problemi Vorrei indietro i soldi dei mesi che ho pagato e non funzionava la linea Ho tutte le email del reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239