Reclamo N° 308146
Andrés
21 Settembre 2023
La mia famiglia e cliente da
Tanti anni e ho due contratti con fastweb sempre ho pagato puntualmente.Ho fatto una richiesta per passare a la fibra,dal momento del primo intervento la mia linea no ha funzionato più. ho inviato diverse richieste, senza un intervento risolutivo. ho chiesto ala mia banca di sospendere i pagamenti.
Adesso mi chiedono di pagare i messi che io volutamente non ho pagato .ho chiesto un rimborso per i messi che ho pagato senza avere la linea funzionante e per ffastweb a detto di no
Ps l’altra LineAa Continuo a pagare normalmente
Adesso continuan ad arrivare l’etere del recupero crediti
Se fosse giusto sarei disposto a pagare senza problemi
Vorrei indietro i soldi dei mesi che ho pagato e non funzionava la linea
Ho tutte le email del reclamo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18