Reclamo N° 73191
Simone
23 Novembre 2017
La mia famiglia è già cliente Sky e Fastweb.
Sono stati attratti da un commerciale fastweb in un centro commerciale che gli ha promesso di risparmiare.
I miei genitori inizialmente si sono fidati e hanno fatto firmare a mia sorella il primo contratto.
Quando sono venuto a sapere della cosa ho voluto vederci più chiaro e ho scoperto delle cose che non mi piacevano.
Dovevamo staccare la nostra linea sky e fastweb, nascondere il vecchio modem e il vecchio decoder sky e altre procedure non chiare. Alla fine abbiamo deciso di tirarci indietro e il ragazzo mi ha detto telefonicamente che per annullare tutto sarebbe stato sufficiente rifiutare il nuovo modem fastweb e di annullare l'incontro per sky.
Abbiamo fatto cosi, ma dopo 1 mese ci è arrivata la prima bolletta di fastweb a nome di mia sorella, nonostante non ci sia stata attivata nessuna linea e continuiamo a pagare a nome di mia madre per i servizi di cui usufruiamo.
Domani proverò a contattare telefonicamente fastweb, ma vorrei un consiglio anche da voi su come agire, molte grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18