Reclamo N° 73191

Simone
23 Novembre 2017
La mia famiglia è già cliente Sky e Fastweb. Sono stati attratti da un commerciale fastweb in un centro commerciale che gli ha promesso di risparmiare. I miei genitori inizialmente si sono fidati e hanno fatto firmare a mia sorella il primo contratto. Quando sono venuto a sapere della cosa ho voluto vederci più chiaro e ho scoperto delle cose che non mi piacevano. Dovevamo staccare la nostra linea sky e fastweb, nascondere il vecchio modem e il vecchio decoder sky e altre procedure non chiare. Alla fine abbiamo deciso di tirarci indietro e il ragazzo mi ha detto telefonicamente che per annullare tutto sarebbe stato sufficiente rifiutare il nuovo modem fastweb e di annullare l'incontro per sky. Abbiamo fatto cosi, ma dopo 1 mese ci è arrivata la prima bolletta di fastweb a nome di mia sorella, nonostante non ci sia stata attivata nessuna linea e continuiamo a pagare a nome di mia madre per i servizi di cui usufruiamo. Domani proverò a contattare telefonicamente fastweb, ma vorrei un consiglio anche da voi su come agire, molte grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239