Reclamo N° 150465

Marco
14 Maggio 2019
La mia linea e' stata attivata il 10/04/19 dopo 3 giorni di malfunzionamenti e di bugie dagli operatori, scopro che invece che una linea fibra mi e' stata attivata una linea Adsl (secondo il tecnico della fastweb con cui ho parlato la mia linea non sarà mai performante e avrà sempre dei problemi) , stesso giorno faccio richiesta al commerciale per la disdetta entro i 14 giorni e conseguente rientro in Telecom. Fino ad oggi la linea non ha mai funzionato , internet pessimo modem sempre sconnesso, unica cosa funzionante la linea telefonica. Pochi giorni fa mi e' arrivata la fattura di ben € 54 che oggi ho provato a contestare, oltreciò vengo a sapere che quando passerò a Telecom mi addebiteranno i costi di Attivazione che erano in promozione e i costi della linea anch'essi in promozione a prezzo pieno. Credo che tutto ciò sia surreale e poco rispettoso.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239