Reclamo N° 92058

Luana
23 Marzo 2018
la mia linea telefonica di linea fissa è 089872046. a maggio del 2017 a telefono ho fatto contratto con Telecom rilasciando codice migrazione preso dalla bolletta Fastweb. il 21 giugno è venuto tecnico Telecom che mi ha consegnato modem e attivato linea. io da allora ho pagato entrambi (fastweb e Telecom) fino ultima fattura di gennaio della Fastweb. ho dovuto pagarle per forza quelle della fastweb perché avevo il pagamento a mezzo rid e le poste italiane dove ho il conto non mi hanno potuto disattivare addebito diretto in quanto stipulato in atto di contratto. l'ultima fattura non è stata pagata in quanto ho usato stratagemma di fare cambio modalità di pagamento e ho inserito una mia carta di credito scaduta. cosi hanno iniziato a mandarmi i bollettini postali per pagare le bollette. ho contattato diverse volte sia fastweb sia Telecom e ho anche i reclami fatti online. la fastweb attribuiva la colpa alla Telecom che non rilasciava un fatidico codice 12 di cui però tutte le sezioni della Telecom ( guasti, commerciale, tecnico) nessuno ne sapeva l'esistenza. se entro nell'extranet della fastweb per loro risulto ancora loro cliente mentre io sto continuando a pagare la Telecom. se fosse possibile il rimborso di tutti questi mesi da parte della fastweb sarebbe grandioso ma almeno la chiusura del contratto con loro.
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