Reclamo N° 311813
Santina
31 Ottobre 2023
La mia offerta mobile di fastweb si rinnova ogni 3 del mese, ad ottobre mi è arrivato un sms che il 3 di novembre ci sarebbe stato un incremento di prezzo, il 24 ottobre in completa autonomia mi hanno cambiato l'abbonamento mettendone uno più caro e impedendomi così per 15 giorni di poter cambiare offerta e costringendomi a pagare la nuova offerta dato che il rinnovo è il 3 del mese.
Ho contattato più volte la fastweb e mi hanno detto che non posso far altro che pagare la nuova offerta e poi al 15 del mese cambiare piano e mettere uno più economico. La cifra di per sè non è chissa cosa però trovo scorretto e illegale, credo, ad un forzato cambio di piano.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18