Reclamo N° 221847
Fabio
13 Gennaio 2021
La mia richiesta sorge dal fatto che l'azienda corrispondente mi ha addebitato 14,90 euro nel mese di gennaio 2021 attivando una nuova domiciliazione bancaria con un nuovo id creditore ,diverso nome (stessa dicitura ma in minuscolo) e stesso IBAN della precedente domiciliazione che avevo revocato tramite la mia banca.
La richiesta sorge anche per un altro motivo.
Nei mesi di Marzo , Aprile, Maggio 2020 mi sono stati addebitati rispettivamente 14,90 euro
per ogni mese sopra citati senza la possibilità di sospendere in qualche modo l'addebito mensile
(L'abbonamento è annuale).
Chiarisco che i mesi che ho sopracitato la sede di cui usufruisco (sede di Cremona) l'abbonamento era chiusa (e lo è tuttora) a causa dei decreti ministeriali per l'epidemia di covid.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18