Reclamo N° 80830
Michela
15 Gennaio 2018
La sottoscritta , avvalendosi di quanto disposto dalla Legge 02.04.2007 n. 40, ha comunicato a FASTWEB il recesso dal contratto di fornitura del servizio di telefonia ed internet relativo al proprio nume telefonico, formalizzato con raccomandata a.r. del 14.01.2017 e ribadito con fax del 22.05.2017, con il quale è stato chiesto lo storno delle fatture emesse successivamente alla data di recesso. In data 25 settembre, continuando a ricevere fatture, ho fatto inviare dall’avvocato Giorgio Carrara una raccomandata con ricevuta di ritorno con invito a disattivare immediatamente il servizio , in data 8 novembre ho personalmente reinoltrato tutta la documentazione via mail a Chiara Desantis consulente fastweb, anche questi tentativi sono risultati vani dato che continuo a ricevere fatture per un servizio ormai disdettato da un anno.
Si richiede pertanto a Fastweb lo storno di tutte le fatture fatto salvo richiesta di risarcimento danni.
Grazie
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