Reclamo N° 80830

Michela
15 Gennaio 2018
La sottoscritta , avvalendosi di quanto disposto dalla Legge 02.04.2007 n. 40, ha comunicato a FASTWEB il recesso dal contratto di fornitura del servizio di telefonia ed internet relativo al proprio nume telefonico, formalizzato con raccomandata a.r. del 14.01.2017 e ribadito con fax del 22.05.2017, con il quale è stato chiesto lo storno delle fatture emesse successivamente alla data di recesso. In data 25 settembre, continuando a ricevere fatture, ho fatto inviare dall’avvocato Giorgio Carrara una raccomandata con ricevuta di ritorno con invito a disattivare immediatamente il servizio , in data 8 novembre ho personalmente reinoltrato tutta la documentazione via mail a Chiara Desantis consulente fastweb, anche questi tentativi sono risultati vani dato che continuo a ricevere fatture per un servizio ormai disdettato da un anno. Si richiede pertanto a Fastweb lo storno di tutte le fatture fatto salvo richiesta di risarcimento danni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239