Reclamo N° 303974

Claudio
31 Luglio 2023
La storia è semplice. Decido di cambiare gestore per passare da Fastweb a Vodafone. Nel frattempo la mia linea telefonica si guasta ed essendo ancora cliente Fastweb apro il guasto con loro. Passano i giorni ma il problema non riescono a risolverlo. Nel frattempo avviene la migrazione Vodafone a mia insaputa visto che non riesco ad usare il telefono. Fastweb dopo giorni di guasto mi manda un tecnico a casa il quale comstatanchebio non sono più bcliente Fastweb e non può intervenire. Va via senza risolvermi il problema e Fastweb mi addebita 35 euro per l'intervento del tecnico. Assurda ma vero.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239