Reclamo N° 273490

Deni
11 Luglio 2022
Lamento un problema di disorganizzazione, incompetenze generali e cattiva comunicazione. Ho richiesto un trasferimento di linea dal vecchio appartamento a quello nuovo in cui mi sono appena trasferito, (previo controllo di copertura del servizio) faccio tutto attraverso la app senza problemi, mi avvisano che sarebbe stata presa in carico... 40 gg di tempo per trasferire la linea, va bene non posso fare altrimenti. Attendo qualche settimana, arriva il tecnico tim a attivare la linea nel nuovo appartamento "tutto a posto ora deve attendere che le attivino la linea quelli di fastweb" mi dice il tecnico... E poi basta, attendo ma nessuno mi chiama, nessuno mi attiva la linea, cosa che richiede pochi minuti ai tecnici di fastweb. Dopo ripetute chiamate, richieste di aiuto, nessuno ha saputo dirmi nulla, le centraliniste piu di dirmi "mando una mail" non sanno fare, mentre i tecnici non sono rintracciabili. E io attendo ormai da quasi 50 gg, e ogni giorno che passa, dalla applicazione vedo che mi aumentano i giorni di attesa, siamo arrivati al 20 luglio. Però a me la linea serve per lavorare! Intanto ho bloccato i pagamenti, non pago certo la loro incompetenza. Cosa devo fare?
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