Reclamo N° 71787

Francesco
15 Novembre 2017
L'anno scorso ho sottoscritto un abbonamento per ADSL con Fastweb. Fin dal primo giorno di attivazione navigavo a una velocità di 1,4 Mb. Ho contattato il servizio clienti Fastweb, mi hanno fatto eseguire uno speedtest in linea con loro e dopo aver appurato che effettivamente la mia velocità di navigazione era bassa, l'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione ai tecnici che dovevo attendere 4/5 giorni e avrebbero aumentato il mio traffico dati. Passati questi giorni non c'è stato nessun cambiamento. Ho richiamato l'assistenza che dopo aver ripetuto la trafila sopradescritta mi ha risposto nuovamente che avrebbe fatto una segnalazione e di attendere 5 giorni lavorativi per l'intervento tecnico. Passati questi altri giorni non è successo niente. Ho richiamato nuovamente l'assistenza e quando ho esposto il problema stavolta l'operatrice mi ha risposto che non le risultava NESSUNA SEGNALAZIONE E NESSUN INTERVENTO DA ESEGUIRE sulla mia linea perche la velocità di 1,4 Mb rispetta i canoni Fastweb. Indignato ho disdetto immediatamente tutto ma Fastweb pretende ora che io paghi una bolletta di 60€ (loro chiedono pagamento anticipato di 2 mensilità) per un servizio che io ho avuto attivo per soli 17 giorni e di cui anche durante questi non ho potuto usufruire e in più 119€ per la disdetta oltre i 15 giorni. Ho fatto mandato loro un reclamo via fax che non è stato accolto. Per cui ora mi rivolgo a voi perchè io non ho intenzione di corrispondere queste cifre seppur irrisorie. Attendo vostre notizie, distinti saluti, Francesco Palladino
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