Reclamo N° 213447

Giulia
22 Ottobre 2020
L'applicazione MY FASTWEB fornisce informazioni errate riguardo al traffico dati all' estero in Europa. Infatti è riportato che le condizioni di traffico dati nei paesi europei indicati sono le medesime che in Italia. Invece sono nettamente differenti. Dando questa informazione errata, il consumatore in Europa utilizza il proprio dispositivo credendo di avere le stesse condizioni di "casa" e non si accorge che invece sta usando dati a consumo(non arriva nemmeno una notifica che il traffico dati è terminato).Ad esempio la mia schermata riporta 30Gb di traffico nei paesi Europei indicati, mentre il mio traffico dati effettivo in Europa è 1Gb, cosí come riferito dall'operatore del call center e come è effettivamente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239