Reclamo N° 281388
Amerigo
03 Ottobre 2022
Le mie bollette non arrivano mai per posta e le devo cercare sulla pagina dedicata (app) per diverse problematiche non posso ,sia per il tempo che per l'accessibilità trovo problemi e cosa è successo? Pago le rate in ritardo di circa due/tre giorni ...nel casino che hanno creato mi è sfuggita la bolletta di luglio ,allora cosa fanno i signori? Mi bloccano i telefonini cellulari creandomi problemi enormi dato che io ci lavoro ....torno a casa chiamo il loro numero e mi dicono che non era pagata la rata di settembre ,allora scendi e vado a pagarla ,li richiamo e dicono che non era quelle di settembre ma di luglio ,ok la pago di nuovo ....
Mi domando ,ma perché non mi arrivano le bollette cartacee?
Da due anni
Perché mi hanno staccato la linea di due cellulari e non di casa? .chi li paga i danni?( Questo lo sta studiando un avvocato .cmq non siete seri ...cambierò operatore ,voi apparite bei furbetti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18