Reclamo N° 272785

Cinzia
02 Luglio 2022
LEONE CINZIA codice cliente 20743803 Salve, questa è la 24esima volta che vi espongo il grave disagio che sto affrontando a causa di incompetenti tecnici e operatori Fastweb che non sono capaci di fare un adeguato riscontro. Sono passati al momento circa 3 mesi che ho stipulato un contratto con Fastweb, dopo svariati reclami dopo un mese ricevo 2 signori chiamati tecnici che mi confermano l'avvenuta installazione della linea, al momento del contratto l'operatore mi assicurava che in una settimana i tecnici installavano la rete con addirittura 3 modem cosa che non è mai avvenuta perché i signori non sono scesi nemmeno dalla macchina, adesso sono passati altri 2 mesi ed io puntualmente ogni giorno mi trovo costretta a contattarvi facendomi prendere in giro, ancora sono incredula che in una compagnia come Fastweb possa accadere questo, Confido ancora una volta in un vostro cortese e soprattutto tempestivo riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239