Reclamo N° 272785
Cinzia
02 Luglio 2022
LEONE CINZIA
codice cliente
20743803
Salve, questa è la 24esima volta che vi espongo il grave disagio che sto affrontando a causa di incompetenti tecnici e operatori Fastweb che non sono capaci di fare un adeguato riscontro.
Sono passati al momento circa 3 mesi che ho stipulato un contratto con Fastweb, dopo svariati reclami dopo un mese ricevo 2 signori chiamati tecnici che mi confermano l'avvenuta installazione della linea, al momento del contratto l'operatore mi assicurava che in una settimana i tecnici installavano la rete con addirittura 3 modem cosa che non è mai avvenuta perché i signori non sono scesi nemmeno dalla macchina, adesso sono passati altri 2 mesi ed io puntualmente ogni giorno mi trovo costretta a contattarvi facendomi prendere in giro, ancora sono incredula che in una compagnia come Fastweb possa accadere questo,
Confido ancora una volta in un vostro cortese e soprattutto tempestivo riscontro grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18