Reclamo N° 176573

Pierluigi
29 Gennaio 2020
L\'epilogo è che dal 22/11/2019 Fastweb mi ha portato via il mio numero di telefono fisso di negozio con "FP pura"(?) Nessuna mail di avvertimento né da Fastweb né da Wind Tre, mio attuale operatore telefonico, a cui sto pagando le bollette come se nulla fosse successo. Il contratto con Fastweb era stato rescisso tramite legali per inadempimento in quanto, invece di disdire il mio vecchio contratto con BT Italia mi aveva installato una sua linea parallela così pagavo sia BT che Fastweb, ma senza più avere il mio n° fisso aziendale. Naturalmente Fastweb ha continuato a mandarmi le sue bollette e non ha mai risposto alle lettere degli avvocati. Ho spedito loro due Pec di reclamo il 2/12 e il 7/12/2019, ma naturalmente senza risposta alcuna. Se intravedete una possibilità di procedere contro Fastweb, ne sarei felice, perchè quello che hanno fatto, dalla linea parallela all'inizio, fino a lasciarmi senza numero fisso aziendale ora, va oltre ogni diverbio commerciale possibile. Attendo. Molte grazie.
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