Reclamo N° 118387

Gerardo
10 Settembre 2018
lo scorso novembre 2017 ho cambiato casa e, quindi ho richiesto, il trasloco della linea Fastweb la quale, in fase di richiesta di trasloco mi ha comunicato che il nuovo indirizzo era raggiunto dalla linea ADSL. Nei mesi Successivi Fastweb ha inviato diverse squadre di operai per provare a realizzare il collegamento senza mai riuscirci. L'ultimo tecnico arrivato verso la fine di marzo mi ha comunicato che la mia casa non era collegata e, mettendomi in contatto con il call center mi hanno comunicato l'interruzione del contratto. per tutto il tempo in cui sono accaduti gli avvenimenti sopra descritti e, successivamente fino ad agosto 2018 Fastweb ha continuato ad addebitarmi i costi del servizio per il tramite di Sky Italia (abbinamento home pack). Nel mese di aprile ho provveduto ad inviare disdetta a fastweb tramite raccomandata spiegando i fatti e chiedendo il rimborso delle cifre indebitamente addebitate a partire da novembre 2017.Nel mese di agosto per sollecitare una reazione, vista anche la impossibilità di contattare fastweb, ho tolto la domiciliazione della bolletta e, sky si è attivata per sbloccare la situazione. Nel frattempo ho pagato solo sky. Oggi ho ricevuto comunicazione che mi ridaranno solo le somme da aprile(quando ho inviato la raccomandata) e che dovrò pagare i costi di annullamento del contratto. Voglio oppormi a tale richiesta.
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