Reclamo N° 268153

Roberto
10 Maggio 2022
Lo stesso pomeriggio in cui mi arrivò il pacco del nuovo modem, mi saltò la linea internet. Chiamata l'assistenza telefonica, fatti alcuni test richiesti da loro, mi fu detto che non dovevo installare il nuovo modem, ma doveva intervenire un tecnico per problemi di linea. Successivamente (il giorno dopo, non ricordo esattamente) arrivò il tecnico che risolse il problema installando il nuovo modem. Oggi ho ricevuto la bolletta del 1° maggio nella quale mi addebitano 35 euro per l'intervento tecnico che non ho richiesto io. Sarei stato in grado di installare il modem anche da solo. L'operatore telefonico oggi (10 maggio 2022) mi ha detto che è regolare perchè era un problema di linea, ma non è così, perchè nessun intervento sulla linea è stato fatto, ma mi è stato installato il nuovo modem senza che l'avessi richiesto. Dovrebbero restituirmi i 35 euro indebitamente addebitati per loro negligenza organizzativa. Consigli sul da farsi ?
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