Reclamo N° 152339

Pierluigi
30 Maggio 2019
Malgrado abbia fornito regolare disdetta (raccomandata) a Fastweb nel 2016, hanno proseguito ad inviare fatture non dovute. Ho spiegato più volte che trattandosi di un vecchio contratto (1990) non mi risulta di aver sottoscritto un obbligo di preavviso. Ora il loro recupero crediti mi assale, chiedendomi oltre 1.000 euro con ripetute mail e dopo aver contattato un loro delegato sono stato assalito, prendendomi dell'ignorante e del "ragazzino" (magari!). Mi conforta che è un caso di aggressione diffusa da parte della Recupero Telco (di Fastweb) e mi auguro che l'Antistrust provveda a sanzionarli. Mi confor
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239