Reclamo N° 241689

Gabriele
03 Agosto 2021
Mercoledì 28 luglio smarrisco il mio cellulare nella stazione di Losanna. Nel primo pomeriggio telefono a Fastweb dall’albergo per bloccare la sim. Venerdì 30 pomeriggio di ritorno a Milano mi reco nel negozio Fastweb di via San Gottardo per ricevere una nuova sim per il numero: 3479055712 Sabato mattina la sim non è ancora attiva e dunque chiamo il servizio clienti che mi informa di un imprecisato problema tecnico del sistema. Chiedo se serve tornare al negozio e mi viene detto che «non serve». Ogni volta che provo a telefonare una voce automatica Fastweb recita: «I servizi del suo abbonamento risultano sospesi» Non succede niente fino a sera e richiamo di nuovo senza ricevere alcuna rassicurazione su quando la sim sarebbe stata attivata. Domenica mattina telefono ancora al servizio clienti e mi viene spiegato che i miei dati vengono «inseriti a mano» (con la penna di piuma a inchiostro??) e che entro sera il telefono avrebbe ripreso a funzionare. Oggi lunedì richiamo il servizio clienti e un altro addetto mi dice che devo tornare al negozio, dove non avrebbero rispettato tutte le procedure. Mi reco nel negozio alle 10.00 e l’addetto fa tutte le prove anche con la sim in un altro telefono (il mio è nuovo, Samsung) e alla fine mi cambia di nuovo la sim assicurando che è tutto a posto. Oggi lunedì 3 agosto ore 10.51 la sim non è ancora attiva.
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