Reclamo N° 182073

Umberto
15 Marzo 2020
mi chiamo d'angio' Umberto nato a Napoli il 23.10.1986, vi scrivo perche dopo circa 5 mesi non riesco a trovare una soluziona anche se di poco euro ma mi son stancato di queste politiche scorrette che fanno queste compagnie telefoniche. Ho attivato un contratto a novembre con fastweb a 24,99 al mese, ed in caso di sottoscrizione ad enigas e luce avrei avuto un ulteriore sconto di 5 euro in fattura. Contestualmente ho subito fatto il passaggio ad enigas e luce, ma questo sconto non mi e mai stato riconosciuto, ho chiamato decine di volte gli operatori la quale ognuno mi dava opinioni diverse avvolte anche insultando dicendo che era gia poco quello che pagavo, inviato numerose pec con ricevuta di consegna ma a tuttoggi nessuna da importanza a questo mio problema. vorrei sapere come mi posso comportare e se mi potete aiutare grazie >
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239