Reclamo N° 52959

Giorgio
03 Luglio 2017
Mi è arrivata mercoledì u.s. una diffida del legale di Fastweb a pagare n. 2 fatture periodo maggio-giugno e luglio agosto 2015. Dalla data dell'8 aprile 2015 ho effettuato il subentro da Fastweb a Telecom (certificata anche da dichiarazione Telecom) ed ho ovviamente pagato il nuovo gestore. Fastweb ha continuato ad inviare fatture che ho pagato con RID Bancario fino a tutto aprile 2015. Da quella data sono continuate a pervenire le fatture in questione bloccate tramite banca. Ho correttamente segnalato il tutto più volte a Fastweb e ad oggi ritenevo di aver risolto il problema. Mercoledì mi è arrivata la diffida di cui sopra ed ora temo per un decreto ingiuntivo non dovuto. Come posso bloccarlo? La vostra Associazione fornisce anche un supporto legale rapido? Si tratta di contestare in 24/48 ore!!! Ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239